PNL PSICOLOGI

Offerta Lavoro Psicologi

Cercasi Psicologo

Collaborazione Libero Professionista

Home                   Presentazione                   Contatti                   Corsi Psicologia                   Corsi Comunicazione

Rubriche

Lettera al direttore

Psicologo OnLine

Offerta Lavoro Psicologi

Libri Psicologia

Concorso per Psicologi

Sindacato Psicologi

NLP

Link Psicologia

Supplementi

Allergia

Anoressia

Ansia

Apprendimento

Bambini

Benessere

Coppia

Ipnosi

Parto

Programmazione Neurolinguistica

Psicoterapia

Timidezza

Giornali

Informazione

Liste Civiche

PNL

Torino Notizie

Vendite

OFFERTA LAVORO PSICOLOGI

Ricerchiamo Psicologi Liberi Professionisti per collaborazione con il nostro Giornale Online. L'Offerta si rivolge a chi già possiede un proprio Studio Professionale. Offriamo ampia Pubblicità sul nostro Giornale Online senza far pagare le rispettive Tariffe Pubblicitarie.

Scrivendo tre brevi articoli all'anno potrete avere più Clienti.

Descrizione Progetto

La nostra rivista di psicologia online nasce per supportare una nuova iniziativa sindacale. Essa ha anche l'obiettivo di promuovere la psicologia e la comunicazione nell'ambito delle professioni sanitarie in tutte le loro possibili applicazioni. La semplicità del linguaggio, con cui sono scritti gli articoli psicologici pubblicati, ha permesso alla rivista d'essere molto apprezzata anche da moltissimi lettori senza alcuna cultura psicologica. Grazie al suo linguaggio divulgativo, è diventata meta quotidiana d'alcune centinaia di lettori residenti in tutta Italia. Per noi, i migliori strumenti per promuovere la psicologia sono l'Informazione e la Divulgazione. La nostra redazione centrale è a Torino.

Figura Professionale Ricercata

Psicologo aperto a nuove metodologie, alla comunicazione, alla ricerca e alla divulgazione. Deve possedere spiccate capacità relazionali ed essere fortemente motivato a sviluppare il proprio Studio Professionale e la propria clientela. E' necessario essere già in possesso della Partita IVA. (Non prenderemo in considerazione le candidature che non soddisfino questo requisito).

Vantaggi Professionali

Non è previsto alcun tipo d'assunzione come dipendente o alcuna remunerazione fissa.

Interessanti vantaggi professionali possono derivare da :

- Pubblicità gratuita dei propri Servizi Psicologici e del proprio Studio Professionale sul nostro Giornale Online;

- Partecipazione Gratuita ad iniziative informative, divulgative e promozionali della psicologia organizzate dalla nostra redazione;

- Visibilità professionale in tutta Italia e nella propria regione scrivendo articoli sulla nostra testata online.

Per ogni collaboratore viene creata una pagina promozionale a lui dedicata con foto, curriculum professionale, specializzazioni, indirizzo dello studio professionale e recapito telefonico per essere contattato direttamente dai lettori interessati. Questa pagina potrà essere raggiunta sia dalla pagina dedicata alla regione dove il collaboratore risiede che da quelle su cui sono pubblicati gli articoli da lui scritti.

Attività da Svolgere

Scrivere almeno un articolo ogni quattro mesi su diverse tematiche psicologiche innovative o divulgative. Gli argomenti saranno concordati in funzione dell'esperienza professionale del collaboratore e delle esigenze redazionali. Gli articoli devono essere inediti e non copiati da libri o da altre riviste. Il loro linguaggio deve essere comprensibile a tutti. La loro lunghezza deve essere compresa tra venticinque e quaranta righe.

Modalità Inizio Collaborazione

Per poter iniziare un rapporto di collaborazione è necessario :

- Leggere attentamente questa pagina e le condizioni presenti nella Bozza d'Accordo.

- Se interessati, contattare il Direttore Responsabile del giornale telefonando al numero 328-3046950 durante i giorni lavorativi in orario 10-12 e 14-17. Per motivi organizzativi non verrà data alcuna risposta a coloro che ci richiedono informazioni tramite e-mail o utilizzando la pagina contatti. Se il colloquio telefonico avrà esito positivo si potrà passare al punto successivo.

- Compilare integralmente il Modulo Contatti richiedendo di poter collaborare con il nostro giornale e citando la positiva conversazione avuta col direttore. Dopo il positivo colloquio telefonico con il direttore, la possibilità di collaborazione è già confermata. Non invieremo ulteriori conferme.

- Richiedere all'Ordine degli Psicologi della propria regione l'autorizzazione per poter inserire propria pubblicità professionale sul Giornale Online PNL PSICOLOGI.

- Inviarci copia scannerizzata dell'autorizzazione dell'Ordine insieme ai dati per poter redigere l'Accordo di Collaborazione (Cognome, Nome, Indirizzo Sede Legale, Partita IVA, Numero Iscrizione Ordine Psicologi).

- Siglare l'accordo di collaborazione con la nostra organizzazione. Sarebbe preferibile che i collaboratori venissero a Torino ma su richiesta è anche possibile espletare questa procedura tramite corriere postale.

- Inviarci tramite e-mail la documentazione necessaria per preparare la Pagina Promozionale (Curriculum, foto, indirizzo dello studio professionale, recapito telefonico per essere contattati da potenziali clienti) insieme ad un articolo da pubblicare.

Solo al termine di questa procedura provvederemo a pubblicare sul Giornale Online PNL PSICOLOGI, la Pagina Promozionale insieme al Primo Articolo.

Consulenza Psicologica Gratis

REDAZIONI REGIONALI

Abruzzo

Basilicata

Calabria

Campania

Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia

Lazio

Liguria

Lombardia

Marche

Molise

Piemonte

Puglia

Sardegna

Sicilia

Toscana

Trentino Alto Adige

Umbria

Valle D'Aosta

Veneto

Cercasi Psicologo in ogni Regione Italiana - Offerta di Collaborazione - Libero Professionista con Studio Proprio

Supplemento Specialistico del Giornale InformazioneOnLine.Info

Bini Matteo - Strada del Fioccardo 92 - 10133 TORINO (ITALY) - C.F. BNIMTT63A07G834U